Payroll Services
Sintema HR è in grado di assicurare la gestione completa delle paghe e dei correlati adempimenti previdenziali, fiscali e legali e la relativa contabilizzazione degli elaborati finali. L’applicativo utilizzato è in grado di soddisfare ogni esigenza e le
richieste più complesse, dalla creazione di file d’importazione contabile automatica alla produzione di tabulati e rendiconti sia in formato CSV che PDF. Per le Aziende più esigenti che intendono interagire in tempo reale con la procedura, si propone
il “Portale Zucchetti”, strumento Web di ultima generazione, che rende possibile:
- gestire qualunque C.C.N.L. applicato;
- inserire tutte le informazioni relative al personale gestito;
- accedere a tutte le informazioni e documenti necessari per effettuare analisi con la possibilità di gestire autonomamente la relativa reportistica;
- visualizzare documenti;
- ricevere aggiornamenti specifici;
- gestione dei dati sui server della società.
Il cliente, in alternativa, può usufruire del servizio tradizionale che prevede l’invio di
informazioni ed il ricevimento, dai nostri uffici, degli elaborati concordati in base
alle proprie necessità.
Sintema HR è in grado di offrire, su richiesta, anche i seguenti moduli: